
Watts di Biassono (MB) propone le valvole termostatizzabili e detentori per radiatori Serie TRV. Il design compatto e il corpo valvola ridisegnato con filettatura allungata del bocchettone, tenuta con guarnizione o-ring, permettono di semplificare le fasi d’installazione, garantendo elevati standard qualitativi.
Le valvole sono dotate del sistema di preregolazione che ottimizza il bilanciamento degli impianti in abbinamento agli attuatori termostatici o termoelettrici serie 148, 148A e ai cronotermostati elettronici Serie BT-TH02.
La preregolazione a 6 posizioni può variare il Kv da 0,1 fino a 1,4, valori necessari per soddisfare le attuali esigenze progettuali degli impianti delle più moderne centrali termiche e può essere eseguita manualmente senza l’utilizzo di alcun particolare strumento.
Le valvole termostatiche sono disponibili diritte o a squadra per connessione a tubazioni in ferro, rame e polietilene con diametri nominali 3/8”, ½”, ¾”.
TRV è la valvola termostatizzabile a KV variabile, facile da regolare, che offre un ottimale bilanciamento del sistema e è adatta per operare con flusso inverso.