Termoarredo dal fascino industrial, radiatore CHEM di BREM

termoarredoDisegnato da Davide Diliberto, CHEM di BREM (Osio Sotto, BG) è un sistema di radiatori ideato per portare nell’ambiente domestico tutto il fascino degli impianti industriali e che consente di creare la migliore configurazione per tipologia di ambiente, dimensioni ed energia necessaria al suo riscaldamento.

L’elemento base è un tubo di 9 cm di diametro, curvo nella parte alta, come un condotto che attraversa la stanza dal pavimento alla parete. Prodotto in quattro altezze in versione singola, in più elementi semplici fino a 7, con tubo radiante sul retro e può essere integrato con elementi alti 96 cm. È disponibile inoltre nella versione scaldasalviette (CHEM-S), anch’essa declinabile in vari modelli grazie all’aggiunta di elementi tubolari quadrati applicati ad uno o due elementi principali.

Per arricchire la gamma di questa intrigante collezione, l’azienda ha realizzato un nuovo modello: CHEM-M. Prodotto anch’esso in varie altezze e in più elementi, è completo di un maniglione reversibile portasalviette sul retro e di un appendino doppio per gli accappatoi.

Anche CHEM-M è disponibile in versione elettrica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui