Termoarredo elettrico sostenibile: Kinethermo

termoarredoKinedo introduce nella sua gamma prodotti la nuova referenza Kinethermo, un innovativo termoarredo elettrico che unisce design, funzionalità e attenzione al risparmio energetico.

Disponibile in quattro finiture diverse (Ardesia Matt, Urban Grip, Natural Stone Matt e Smooth) , Kinethermo si integra perfettamente con la gamma dei piatti doccia Kinedo ed è realizzato in una moltitudine di cromie per soddisfare le più diverse esigenze d’arredo. Grazie alla sua flessibilità decorativa, all’ampia scelta di finiture e colori, Kinethermo può essere utilizzato per riscaldare e personalizzare non solo la sala da bagno ma anche le altre stanze della casa.

Caratteristiche principali

  • Termoarredo elettrico con tastiera touch e telecomando per controllo remoto
  • Fornito di: presa Schuko con cavo 1,3 mt Classe 2 IP 45 – 230V 50 Hz
  • Misure disponibili

– SMALL: base cm 50 x altezza cm 100 – 700 Watt – 9 kg

– MEDIUM: base cm 60 x altezza cm 122 – 1000 Watt – 13 kg

  • Texture disponibili

– Ardesia

– Urban Grip

– Natural Stone

– Smooth

Tecnologia Avanzata

Kinethermo utilizza una tecnologia avanzata che determina in modo ottimale la temperatura per riscaldare l’ambiente, evitando sprechi energetici. Mantiene la temperatura superficiale al minimo e si mette automaticamente in stand-by in caso di bruschi sbalzi di temperatura.

termoarredoSistema di Riscaldamento

I sistemi di riscaldamento possono essere per convenzione o radiante. I pannelli Kinethermo si basano sul riscaldamento radiante.

1. Riscaldamento per convezione: Funzionante attraverso il movimento dell’aria calda, questo sistema può essere meno efficiente in termini di consumo energetico rispetto ad altri metodi.

2. Riscaldamento radiante: Questo sistema utilizza resistenze in cui passa corrente elettrica per riscaldare le superfici circostanti. Offre un riscaldamento uniforme e confortevole, evitando correnti d’aria e riducendo la dispersione di calore.

Kinethermo che si basa sul riscaldamento radiante utilizza resistenze in cui passa corrente elettrica. Questi elementi riscaldano le superfici circostanti che, a loro volta, irradiano calore verso l’ambiente. Questo sistema fornisce un riscaldamento uniforme e confortevole, evitando correnti d’aria e riducendo la polvere in movimento. Offre un’ottima distribuzione del calore in tutto l’ambiente.

termoarredoFunzioni Principali del termostato

  • Accensione/spegnimento ON-OFF
  • Tre potenze di funzionamento
  • 2 H al massimo di funzionamento
  • Blocco pulsanti per sicurezza
  • Programmazione tramite telecomando

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*