FRAME PRO è il nuovissimo radiatore d’arredo ad alte prestazioni Cordivari Design, progettato per il riscaldamento con impianti a pompa di calore o a bassa temperatura. Il termoarredo FRAME PRO è progettato per garantire, a ΔT = 30°C, una potenza termica equiparabile a quella che dei radiatori tradizionali erogano in un impianto funzionante a ΔT = 50°C. Grazie a questa soluzione, il vantaggio in termini di comfort, efficienza, sostenibilità e risparmio energetico è enorme.
Il terminale si avvale di un sistema di ventilazione con motori brushless DC inverter, comandati da un’elettronica di facile utilizzo in grado di modulare al meglio la convezione forzata sul radiatore attraverso un flusso d’aria che garantisce all’utente sempre comfort e grandi prestazioni, anche in termini di silenziosità.
Realizzato in acciaio al carbonio, FRAME PRO è personalizzabile in tutte le 80 tinte della cartella colori Cordivari Design.
Il termoarredo è realizzato in 5 altezze e 3 larghezze, per soddisfare al meglio ogni esigenza di design e comfort.
L’ambiente bathroom è ancora più sensibile al tema del comfort termico e, negli impianti a bassa temperatura, ciò richiede un approccio specifico nella progettazione di soluzioni in grado di soddisfare tale necessità di comfort coniugandola ai temi dell’ergonomia, della praticità di utilizzo e del design.
Seguendo questa visione è stata progettata la versione PRO BADEN, un termoarredo pensato specificamente ber il bagno attraverso dimensioni dedicate ed accessori specifici forniti di serie. FRAME PRO BADEN, nelle dimensioni in grado di assicurare il comfort nella stanza da bagno, è proposto in tre varianti che alternano utili accessori come porta-asciugamani, porta salviette e appendiabiti.

Modalità di funzionamento:
– Modo Auto: la velocità del ventilatore viene regolata automaticamente in base al valore di temperatura di mandata letto dalla sonda posizionata sul termoarredo. L’algoritmo sceglierà se spegnere, modulare o spingere alla massima velocità il ventilatore. Dal display è sempre possibile visualizzare lo stato corrente di funzionamento del termoarredo.
– Modo Manuale: l’utente attraverso i tasti funzione può selezionare fino a 4 velocità di ventilazione, indipendentemente dai valori di temperatura di mandata. Dal display è sempre possibile visualizzare lo stato corrente di funzionamento del termoarredo.