Uspa Europe, specializzata nella distribuzione di questo dispositivo prodotto dalla multinazionale sudcoreana IS Dongseo – presenta una gamma completa di sedili elettronici con esclusivo sistema di lavaggio con acqua che garantisce un livello di igiene e comfort mai raggiunti prima. La sua temperatura e il suo flusso possono essere facilmente regolati e il sistema si pulisce automaticamente prima e dopo ogni utilizzo.
Il segreto del successo dei sedili elettronici Uspa sta quindi nella sintesi fra comfort elevato, facilità di utilizzo, tecnologia ai massimi livelli e design di gran pregio, oltre alla compatibilità con la maggior parte dei vasi disponibili in commercio.
Tra le principali funzioni, la doccetta bidet regolabile posteriore e anteriore, il sedile riscaldato, l’asciugatura automatica e il sistema deodorizer per l’assorbimento degli odori (una ventola aspira l’aria da dentro il sedile e la purifica attraverso un filtro ai carboni attivi). Per un maggior comfort è possibile regolare il getto e la temperatura dell’acqua, mantenendo il sedile tra 33 e 40 gradi °C, a seconda delle richieste di ogni singolo utente).
La presenza di un dispositivo di chiusura rallentata elimina il fastidioso “slam” e riduce la possibilità di rottura del sedile stesso mentre i comandi dei sedili possono essere fissi o manovrati a distanza attraverso un telecomando o un pannello posto lateralmente.
I bambini, gli anziani e tutte le persone poco abili o inabili – non autonomi nelle operazioni di pulizia quotidiana – sono tra i fruitori ideali del sedile elettronico USPA che consente l’impostazione di programmi specifici.
I sedili elettronici Uspa con funzione bidet sono ecologici perché permettono di ridurre il consumo di carta igienica di quasi il 90 % (ogni anno vengono abbattuti milioni di alberi) e limitano notevolmente il consumo di acqua.
Sono realizzati in materiale plastico trattato antibatterico e gli ugelli da cui fuoriescono i getti d’acqua vengono puliti automaticamente prima e dopo ogni utilizzo. Gli ugelli possono essere facilmente sostituiti dopo un uso intenso e in presenza di acqua particolarmente dura.