Olimpia Splendid propone unico air inverter 10 HP, climatizzatore senza unità esterna che racchiude il massimo della tecnologia in soli 16 cm di spessore.
Unico Air Inverter 10 HP è il climatizzatore più potente della gamma Unico Air Inverter sia in raffreddamento (2,3 kW) che in riscaldamento (2,0 kW). La tecnologia Silent System lo rende fino al 10% più silenzioso, assicurando il massimo del comfort. Il nuovo modello è dotato di pompa di calore integrata che permette di riscaldare, potenziare e sostituire il riscaldamento tradizionale. Caratterizzato da uno slim design, condensa il massimo della tecnologia in soli 16 cm di spessore.
La gestione in modalità Wi-Fi
Unico Air Inverter 10 HP, come tutta la gamma UNICO, è gestibile in modalità wi-fi grazie al recente e innovativo kit studiato da Olimpia Splendid. Il kit predisposto per tutta la gamma Unico vanta una semplice installazione, effettuabile da personale qualificato e permette di gestire tutte le funzioni da remoto tramite un’App disponibile sia per i sistemi iOS sia per quelli Android. In fase di installazione la connessione tra la App Olimpia Splendid Unico e il climatizzatore si stabilisce tramite Wi-Fi oppure via Bluetooth; quest’ultima opzione è particolarmente utile in caso di abitazioni e seconde case in cui non sia presente la rete Wi-Fi.
