
Efficiente, versatile e ancora più sostenibile, 3in1 mono di Innova è la pompa di calore monoblocco concepita per inserirsi con stile in qualsiasi spazio abitativo.
La pompa di calore aria/acqua monoblocco canalizzata 3in1 Mono di INNOVA con l’unità moto condensante integrata nel corpo macchina, necessita esclusivamente di due fori sulla parete esterna per consentire un corretto scambio termico. Un concept modulare in cui l’accurata disposizione dei componenti interni e una configurazione flessibile hanno permesso di ottenere ingombri minimi simili a quelli di un elettrodomestico e un’estrema facilità di installazione.
Ma la principale innovazione è celata nel circuito frigorifero caricato con gas R32, un fluido refrigerante caratterizzato da basso GWP (Global Warming Potential = 632, pari a meno di un terzo rispetto ai fluidi tradizionali) e un ODP nullo (Ozone Depletion Potential = 0), senza alcun pregiudizio per le prestazioni in raffrescamento e riscaldamento.
Per le caratteristiche tecniche e la versatilità d’uso, 3in1 Mono di INNOVA è una pompa di calore adatta per agevolare il passaggio alle energie rinnovabili ed è un’ottima soluzione per le applicazioni residenziali e commerciali di piccola e media dimensione.
Una soluzione per tutte le esigenze
3in1 Mono S di INNOVA, versione singola senza serbatoio, contiene la pompa di calore aria/ acqua (in classe di efficienza A++), per il riscaldamento, raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria, un compressore twin rotary DC inverter e il ventilatore modulante a garanzia del massimo comfort, di un minimo consumo elettrico e di una silenziosità senza paragoni.
Disponibile nelle taglie 5M (potenza: 7,50 kWt; 8,11 kWf) e 7M (9,04 kWt; 10,28 kWf), 3in1 Mono S di INNOVA dispone di pompa circolazione del circuito primario, di un miscelatore termostatico, di uno schermo touch screen per visualizzare l’interfaccia comandi.