Le placche e le cassette Pucci funzionano bene, senza perdere colpi nel corso del tempo, robuste e resistenti all’utilizzo. Tuttavia il design della placca si evolve costantemente in sintonia con gli altri elementi del bagno, con il gusto che cambia, mentre lo spessore si riduce sempre più.
Chi ha installato nel proprio bagno una cassetta Pucci Eco a doppio tasto, oppure Sara, fino all’anno 2010, dotata di placca di dimensione 330×180 mm, può sostituirla in modo facile e veloce con una delle stesse dimensioni, ma molto più sottile, solo 12 mm di spessore, più bella e moderna.
Le placche sostitutive Pucci 330x180x12 mm hanno un impatto più moderno e “leggero”, grazie allo spessore ridotto e al design rinnovato. Sono disponibili nelle tipologie Eco e Sara, nella classica versione bianca, cromata, satinata e oggi per restare in sintonia con il resto del bagno anche nelle interessanti versioni nera opaca e in acciaio inox.
Sono dotate di telaio porta placca e di sportello per una sostituzione pratica e veloce, con grande soddisfazione dell’utente e dell’installatore.