Lira propone un sifone salvaspazio che, abbinato alla Piletta Basket Bagno Bassa, permette di ottimizzare lo spazio in bagno.
Per consentire a tutti di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile sotto il lavabo, Lira ha sviluppato il sifone salvaspazio ispezionabile Spazio Bagno NT che, grazie ai suoi 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore, aderisce alla parete di fondo occupando pochissimo spazio. A questo sifone dalle dimensioni compatte può essere abbinata la Piletta Basket Bagno Bassa: con un ingombro di appena 60 mm, che rende agevole lo scorrimento dei cassetti, permette di recuperare spazio utile per riporre detersivi, asciugamani e altri oggetti.
Da sole o in kit
Entrambe le soluzioni sono disponibili sia in confezione singola che in un apposito kit che semplifica il lavoro dell’installatore: tutti i componenti sono infatti forniti di lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo. Essendo realizzati in polipropilene, è possibile tagliarli agevolmente anche con un tradizionale seghetto.
Segni particolari
Un’apposita apertura nella parte anteriore del sifone consente di rimuovere i residui accumulati nello scarico semplicemente svitando il tappo di chiusura, senza la necessità di smontare nulla. La piletta è invece dotata del tappo di chiusura “No Problem”, che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione. Questo evita fastidiosi problemi di inceppamento nelle operazioni di apertura e chiusura. Lo stesso tappo può essere facilmente rimosso per le operazioni di pulizia.
Tipologia: sifone salvaspazio ispezionabile
Applicazioni: mobili da lavabo
Segni particolari: dimensioni estremamente compatte
Si ringrazia: Lira SpA di Valduggia (VC)
(A cura dell’ufficio tecnico di Lira)