ROK è un mobile da bagno versatile progettato da Fiora Design Studio che evidenzia ancora una volta l’importanza dell’elemento umano, la personalizzazione di ogni pezzo del marchio la possibilità di adattarlo ad ogni persona o progetto.
Sì ai dettagli, al pragmatismo e alla vertigine generata dal coraggio di osare, rompendo con il consolidato lasciando un segno.
Architettura per l’arredo bagno
Fiora (Nájera, La Rioja, España) cambia il punto di vista dell’arredo bagno e presenta un design innovativo: un blocco di linee rette e stile architettonico che esalta la presenza del mobile nello spazio conservando quel sigillo minimale che attraversa i suoi angoli semplici, moderni ed eleganti. Con maniglia personalizzabile, con o senza piedini e con nuovi colori e finiture esclusive, questo progetto di Fiora Design Studio è un pezzo fortemente versatile in termini di forme e finiture che permettono infinite soluzioni personalizzate.
L’originale specchio con piedistallo, la leggera asimmetria dei cassetti e i bordi smussati esaltano l’unicità di Rok.

Piatto doccia in Silexpol Sfera
Design, asimmetria e finiture combinate in luoghi impossibili. Sfera rappresenta la bellezza più naturale. Un piatto doccia con un design ispirato dalla natura e realizzato per far sognare. Asimmetrico e con forme arrotondate. Il nuovo piatto Sfera porta all’estremo la creatività nelle sue forme, con una bordatura sottile e curva su uno dei lati, che termina con un’originale griglia a forma di luna. Sfera presenta una doppia finitura superficiale, una all’interno e l’altra sulla griglia e sul bordo laterale curvo.