Il concetto di in e out si modifica e si amplifica: le aree esterne acquisiscono sempre più importanza e la casa risponde sempre più ad un’esigenza di fluidità degli spazi, rivoluzionando un’immagine consolidata nel tempo.
Il cosiddetto leisure muta forma e colore, gli ambienti relax fanno ingresso all’interno degli spazi abitativi che si trasformano in vere e proprie SPA.
Treesse (Nepi, VT), azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, vasche e sistemi doccia di altissima qualità, si sintonizza con questa nuova prospettiva creando soluzioni capaci di adattarsi alla perfezione sia in indoor che in outdoor.
Ne è un eccellente esempio Zen, la minipiscina rettangolare, emblema indiscusso del concetto di illimitatezza, che si fonde perfettamente con qualunque tipologia di ambiente.
Corredata dal suggestivo sistema idromassaggio Ghost, Zen è la risultante della raffinata progettualità di Marc Sadler, designer di fama internazionale che da anni collabora con l’azienda.
L’intero hardware tecnologico è celato nell’elegante fessura perimetrale interna, il che produce un getto idromassaggio proveniente dalle bocchette collocate nei sottili tagli di luce che circondano il bordo della vasca. Il risultato? Un suggestivo effetto cromoterapico che movimenta “magicamente” l’acqua, abbraccia le forme e conduce lo spettatore in un viaggio immersivo ed estasiante.
Le forme di Zen coniugano la raffinatezza del design Made in Italy, evidente sul bordo perimetrale, alla funzionalità del sistema di idromassaggio tradizionale. Le forme scultoree esterne e quelle sinuose e avvolgenti dell’interno conferiscono al prodotto un aspetto originale e attuale.
Un’esperienza di relax unica da vivere in indoor e in outdoor, in casa, in giardino, sul terrazzo o in un roof garden: sono infinite le occasioni per regalarsi un momento di puro benessere con la minipiscina Zen.