La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power (Paruzzaro, NO) combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone.
La ricerca costante di soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere dei lavoratori è alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dall’impegno serio e concreto dell’azienda per sviluppare modelli ancora più confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria “arma segreta” per lavorare in sicurezza.
Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra che rende la vestibilità ancora più piacevole e avvolgente, in sinergia con la tomaia in nylon ultratraspirante e morbida pelle scamosciata. Caratteristiche peculiari per garantire la massima sicurezza sono, invece, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La suola, infine, in PU compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.
La gamma Red 360 comprende molteplici modelli in classi di protezione da S1P a S3, con standard SRC, ESD, CI, nel rispetto delle normative e delle diverse esigenze richieste in base all’ambito lavorativo. Immancabile è l’assortimento cromatico nonché la cura di ogni dettaglio, che contraddistingue lo stile U-Power all’insegna del connubio ideale tra comfort ineguagliabile ed estetica impeccabile.