Possibilità di creare mix tra forme, materiali e tre differenti gruppi di colori: la collezione bagno Jaquar realizzata in collaborazione con Matteo Thun e Antonio Rodriguez punta sulla componibilità.
Jaquar Group, azienda specializzata nelle soluzioni complete per il bagno che opera a livello internazionale con i brand Jaquar e Artize, ha presentato a ISH Francoforte la nuova collezione Laguna studiata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez.
I tratti distintivi di Laguna? Componibilità e leggerezza
Ceramica di alta qualità e forme pure si modellano infatti attraverso le tante possibilità di mix; rubinetti, accessori e arredi che possono essere realizzati in diverse finiture, come il metallo o il legno di rovere e noce.
Pur mantenendo il suo carattere forte, la collezione comprende tre gruppi di colori e una vasta gamma di combinazioni. Offre spazio a diversi stati d’animo, sviluppi estetici e dimensionali: il suo linguaggio stilistico comunica un’eleganza moderna dal carattere eclettico.
Matteo Thun & Antonio Rodriguez condividono con Jaquar la stessa visione sulla sostenibilità, l’estetica, l’economia e la tecnologia. Questa collezione è caratterizzata da forme semplici, colori caldi e materiali di qualità, per offrire un’ampia gamma di combinazioni in equilibrio tra design e funzionalità.
Laguna propone una linea completa di sanitari, una serie di rubinetti, una cabina doccia senza telaio, mobili raffinati e accessori dalle linee leggere. Questa prima collaborazione ha portato alla realizzazione di una collezione pensata sia per spazi privati come per il mondo del contract.
Carta d'identità
Prodotto: collezione Laguna
Applicazioni: bagno
Caratteristiche: • componibilità • design
Si ringrazia: Jaquar Group
Applicazioni: bagno
Caratteristiche: • componibilità • design
Si ringrazia: Jaquar Group