Grohe propone una nuova collezione di rubinetteria dal design soft square, minimale e con angoli smussati.
Creare uno stile coordinato nel bagno può essere una sfida, soprattutto quando si tratta di ristrutturazioni o di budget limitati. Per soddisfare i desideri dei consumatori, installatori e progettisti devono considerare non solo la planimetria, ma anche i colori e le forme esistenti per garantire una combinazione armoniosa tra i singoli elementi. Per esempio, se il lavabo è rotondo, il rubinetto deve avere i bordi arrotondati o meglio adottare uno stile di design più contemporaneo con linee squadrate?
GROHE risponde con GROHE Cubeo, la nuova collezione di rubinetteria dal design soft square, minimale e con angoli smussati, rappresenta un complemento d’arredo versatile che si adatta a diversi stili di bagno. La sua geometria minimalista e le sue linee decise e pulite lo rendono un elemento di design senza tempo, oltre ad essere alla portata di tutti.
GROHE Cubeo, stile e funzionalità
Grazie alla presenza della cartuccia a doppi dischi ceramici GROHE SilkMove – la cui superficie perfettamente liscia è rivestita con uno speciale lubrificante che garantisce un funzionamento senza attrito – GROHE Cubeo assicura un controllo preciso e inalterato nel tempo, anche dopo anni di utilizzo.
Dotato della funzione a risparmio idrico GROHE EcoJoy, GROHE Cubeo ottimizza il consumo d’acqua riducendo i costi e contribuendo a un futuro sostenibile.
La collezione GROHE Cubeo è disponibile nelle misure S, M e XL e nei colori Chrome o Matt Black nero opaco e include rubinetto per bidet, miscelatori per doccia e vasca da bagno sia a vista che ad incasso.
Abbinato alla linea GROHE Euro Ceramics o al sistema doccia GROHE Tempesta, crea un ambiente bagno armonioso e contemporaneo.