Design squadrato per ogni abbinamento

Grohe Cubeo Grohe propone una nuova collezione di rubinetteria dal design soft square, minimale e con angoli smussati.

Grohe Cubeo Creare uno stile coordina­to nel bagno può esse­re una sfida, soprattut­to quando si tratta di ristruttu­razioni o di budget limitati. Per soddisfare i desideri dei consu­matori, installatori e progetti­sti devono considerare non solo la planimetria, ma anche i colo­ri e le forme esistenti per garan­tire una combinazione armo­niosa tra i singoli elementi. Per esempio, se il lavabo è rotondo, il rubinetto deve avere i bordi arrotondati o meglio adottare uno stile di design più contem­poraneo con linee squadrate?

GROHE risponde con GROHE Cubeo, la nuova collezione di rubinetteria dal design soft square, minimale e con angoli smussati, rappresenta un com­plemento d’arredo versatile che si adatta a diversi stili di bagno. La sua geometria minimalista e le sue linee decise e pulite lo rendono un elemento di design senza tempo, oltre ad essere al­la portata di tutti.

GROHE Cubeo, stile e funzionalità

Grazie alla presenza della car­tuccia a doppi dischi ceramici GROHE SilkMove – la cui super­ficie perfettamente liscia è ri­vestita con uno speciale lubrifi­cante che garantisce un funzio­namento senza attrito – GROHE Cubeo assicura un controllo preciso e inalterato nel tempo, anche dopo anni di utilizzo.

Do­tato della funzione a risparmio idrico GROHE EcoJoy, GROHE Cubeo ottimizza il consumo d’acqua riducendo i costi e con­tribuendo a un futuro sostenibi­le.

La collezione GROHE Cubeo è disponibile nelle misure S, M e XL e nei colori Chrome o Matt Black nero opaco e include rubi­netto per bidet, miscelatori per doccia e vasca da bagno sia a vi­sta che ad incasso.

Abbinato al­la linea GROHE Euro Ceramics o al sistema doccia GROHE Tem­pesta, crea un ambiente bagno armonioso e contemporaneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui