Midea, design e innovazione per migliorare la quotidianità

Per la Milano Design Week 2025, Midea offre al pubblico un’esperienza immersiva e coinvolgente, trasformando la propria campagna “La vostra casa, il vostro regno” in un viaggio emozionante tra due realtà che coesistono in ogni abitazione: il Regno dell’Ordine e il Regno del Caos. L’azienda ha ideato un percorso esperienziale che riflette la dualità presente nell’immaginario di ognuno: da un lato, il regno dell’ordine, organizzato e metodico; dall’altro, quello del caos, creativo e imprevedibile. I visitatori vengono guidati attraverso ambienti interattivi dove scoprire come gli elettrodomestici Midea si adattino a entrambi gli stili di vita.

«Attraverso l’esperienza che i visitatori potranno vivere all’interno del nostro spazio – afferma Alberto Di Luzio, General Manager di Midea Italia – mostreremo come Midea voglia umanizzare la tecnologia e come i nostri elettrodomestici si integrino perfettamente in ogni casa, rispondendo alle esigenze e ai bisogni della vita domestica contemporanea».

Gli ultimi arrivi in catalogo

Midea espone fino a 60 prodotti, alcuni dei quali presentati in una cucina Master Kitchen, il brand del gruppo Midea specializzato nel mondo della cucina. Un’ampia selezione di prodotti mette in mostra il vasto portfolio e le ultime novità dell’azienda.

Anche nel settore della climatizzazione non mancano le novità. Protagonista è Solstice, il primo split Midea disponibile in due versioni (bianco e nero) dotato della tecnologia AI Master, che migliora le capacità predittive garantendo un controllo preciso della temperatura e un perfetto equilibrio tra comfort ed efficienza, con un risparmio energetico superiore al 30%.

Inoltre, in location è presente anche il Portasplit, il climatizzatore portatile pluripremiato per il design, che combina la potenza di un normale split con la praticità di un’installazione semplice e immediata.

«Siamo orgogliosi di presidiare anche quest’anno la Milano Design Week con un’installazione che racconta la versatilità e l’innovazione della gamma Midea – afferma Ilaria Sgrò, Marketing Manager di Midea Italia – Un’esperienza che unisce design e tecnologia a momenti di intrattenimento per i visitatori, con sfide tra influencer, esperienze culinarie con chef rinomati e degustazioni esclusive».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui