Il fascino della tonalità Marsala per un ambiente bagno total look

Ambiente bagno spazioso e ricercato realizzato con il programma Bolle di Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno, realtà di riferimento nell’arredo bagno Made in Italy, coniuga competenza progettuale, affidabilità e una costante attenzione allo stile e al design. L’azienda si distingue per la continua innovazione e per la capacità di soddisfare un mercato sempre più esigente, in cerca del perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità.

Questa filosofia si traduce in una vasta gamma di prodotti, che spaziano dai mobili bagno contemporanei alle mensole abbinate, fino a una linea completa di arredi progettati per ottimizzare ogni spazio, inclusa la zona lavanderia. La proposta si estende inoltre all’area wellness, con cabine dal design minimale e piatti doccia in coordinato, creando un effetto armonioso e raffinato. Ogni elemento è studiato per unire bellezza e praticità, garantendo materiali di alta qualità e soluzioni all’avanguardia.

La scelta cromatica è fondamentale per creare composizioni personalizzate. Tra le numerose alternative offerte, che spaziano dalle tonalità più neutre a quelle più vibranti, il Marsala emerge per la sua eleganza e raffinatezza, conferendo carattere e armonia agli ambienti.

Questa raffinata nuance caratterizza la composizione Bolle #01, con mobile in laccato Marsala opaco, maniglie New Line in tinta e piano top in gres Iris Marsala con lavabo Samoa integrato. Il programma Bolle, innovativo e versatile, trasforma ogni configurazione in un modello di ordine e design, offrendo progetti per lavanderie, ingressi, guardaroba, ripostigli o altre zone di servizio.

Composizione Master #05 di Arbi Arredobagno: base portalavabo in laccato Marsala opaco con piano top in Ecopietra Scuro, in appoggio lavabo Milù 45 in Ecopietra Scuro e specchiera Giotto con pannello laccato Marsala opaco. Colonna Code in laccato Marsala opaco.

Il Marsala è protagonista anche nella composizione Master #05, che abbina un mobile in laccato opaco alla specchiera Giotto, con pannello coordinato alla colonna Code.

Per chi cerca maggiore funzionalità senza rinunciare alla coerenza stilistica, le mensole Tape offrono una soluzione versatile e modulare, integrando porta oggetti, porta salviette, porta rotolo e terminali per migliorare l’organizzazione dello spazio.

A completare l’arredo nella tonalità Marsala, Arbi propone il box doccia Levante con profili e maniglia in finitura Metal Rame e vetro bronzo, abbinato al piatto doccia sagomato Aureo in Gres Iris Marsala.

La possibilità di coordinare i mobili bagno Arbi con i box e i piatti doccia Ibra Showers consente di realizzare soluzione custom-made, dove comfort ed eleganza convivono armoniosamente.

Arbi Arredobagno conferma la sua capacità di interpretare le tendenze moderne con proposte personalizzabili che trasformano il bagno in una stanza di benessere e design. Estetica, attenzione al dettaglio ed elevati standard di qualità sono i valori che da sempre guidano l’azienda nel proporre un design all’avanguardia, totalmente made in Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui