
Tubes Radiatori di Resana (TV) propone Rift, formato da diversi moduli in alluminio estruso che si possono disporre in orizzontale o in verticale, allineati, disallineati o invertiti.
Facilitata l’installazione, infatti non è più necessario un interasse preciso per l’allacciamento all’impianto idraulico, poichè viene effettuato tramite monocollettore con interasse flessibile.
Come tutti i prodotti della linea Elements, è dotato di gruppo valvola remoto, comprendente sia la valvola termostatizzabile sia il detentore, che permette il funzionamento manuale o termostatizzato del calorifero; essendo un gruppo ad incasso, può essere liberamente posizionato sino ad una distanza di 6 metri.
Contiene l’85% di acqua in meno rispetto ad un radiatore tubolare tradizionale, pur mantenendo inalterata la resa termica.
Rift è un calorifero che si presenta come un sistema “scomposto”, modulare e componibile, ideato per soddisfare le più svariate esigenze di personalizzazione.
Diversi i premi e riconoscimenti: IF Design Award 2016, German Design Award 2016 – special mention, Wallpaper Design Award 2017 e Best Product al Design District di Rotterdam.