Galletti propone una cassetta idronica dallo stile essenziale e lineare.
Galletti presenta il suo ultimo prodotto, progettato internamente dalla sua Advanced Design Unit, con l’obiettivo di elevare il concept di cassetta idronica a un livello estetico mai raggiunto. EFFETTO AirClissi è l’innovativa interpretazione del terminale idronico di Galletti per creare una maggiore interazione emozionale tra un elemento “tecnico” e l’ambiente da climatizzare. I terminali idronici sono spesso valutati secondo un unico aspetto: la performance tecnica.
Proprio dall’esigenza di una maggiore necessità di integrazione tra il terminale idronico e l’ambiente da climatizzare, prende vita l’ultimo importante prodotto di Galletti: EFFETTO AirClissi la soluzione innovativa che integra all’interno del modulo di aspirazione aria ad effetto Coandă, un sottile layer di luce led, studiato appositamente per esaltare al massimo lo stile dell’ambiente in totale sinergia con i dispositivi di illuminazione principali.
EFFETTO AirClissi, infatti, permette di regolare l’intensità luminosa del terminale idronico a proprio piacimento per adattarsi al meglio alle esigenze estetiche, indipendentemente dalle regolazioni di comfort climatico in uso.
I moduli luminosi, disponibili nella colorazione calda 3000 K e in quella neutra 4000 K, possono essere modulati sia attraverso il controllore a microprocessore EVO di Galletti, sia tramite l’applicazione Casambi (scaricabile su qualsiasi smartphone).
Le linee di EFFETTO AirClissi sono pulite, essenziali e sono state disegnate dalla Advanced Design Unit di Galletti per valorizzare l’estetica degli ambienti in cui il terminale viene inserito, senza più, quindi, avere la necessità di doverlo “nascondere”.