La Milano Design Week (17 – 22 aprile 2018) è da sempre un punto di riferimento per gli appassionati di disegno industriale, architettura e arredamento.
Anche quest’anno si rinnova la partecipazione di Cordivari Design al Fuorisalone – dal 17 al 22 aprile 2018 – con la storica collaborazione di Simone Micheli.
Il Lambrate Design District, un quartiere definito la nuova Brooklyn italiana, sarà teatro di Hotel Regeneration, un happening espositivo curato da Simone Micheli e dedicato al settore contract, che avrà come focus il processo di riqualificazione della struttura alberghiera contemporanea e la sua esistenza futura, con uno sguardo alle novità e all’avanzamento tecnologico.
Una grande e coinvolgente mostra/agorà volta a promuovere sperimentazione e ricerca, dove il visitatore sarà proiettato in plurimi spaccati dedicati all’accoglienza, facendo trasparire i trend attuali e futuri.
Nelle zone bathroom, i radiatori Sfere e Badge rappresentano una soluzione originale per riscaldare e rendere confortevole uno degli ambienti più privati di un soggiorno.
Firmati da Simone Micheli, Sfere e Badge identificano un nuovo concetto di termoarredo, compatto e ultrasottile, con accessori tecnici non a vista per sottolineare ulteriormente le forme del prodotto.
Due modelli dal grande impatto estetico che aggiungono alla principale funzione di termoarredo anche quella di scalda asciugamano.