Condizionatore d’aria con tecnologia T-AI Energy-saving

condizionatoreIl climatizzatore TCL FreshIN è dotato di una tecnologia innovativa che elimina gli odori, ottimizza l’umidità e garantisce un’aria più pulita, introducendo aria fresca dall’esterno e aumentando i livelli di ossigeno e umidità negli ambienti interni.

La tecnologia di riduzione del rumore a quattro stadi raggiunge un livello minimo di soli 16 dB(A), assicurando così un sonno tranquillo e ininterrotto. Inoltre, il prodotto offre un’efficienza di purificazione dell’aria del 99,99% attraverso un sistema di filtraggio EPA a quattro livelli. Il condizionatore è dotato di un sensore TVOC aggiornato di recente per il monitoraggio dei contaminanti e rende visibile la qualità dell’aria mediante la differente colorazione del display.

Negli ultimi anni, la tecnologia AI ha registrato progressi significativi a livello globale.

TCL ha intensificato gli sforzi di ricerca e sviluppo per applicare l’intelligenza artificiale ai climatizzatori, focalizzandosi sugli utenti e realizzando progressi rivoluzionari. In particolare, il condizionatore d’aria TCL FreshIN ottimizza il risparmio energetico grazie al design hardware e agli algoritmi software. In termini di design, il prodotto è dotato di una ventola tangenziale e una ventola centrifuga, entrambe di grandi dimensioni, per l’unità interna.

La tecnologia T-AI Energy-saving è in grado di prevedere le variazioni di temperatura e ottimizzare in tempo reale il funzionamento, evitando eccessi di deumidificazione e raffreddamento, con un risparmio energetico che arriva fino al 37%.

L’industria dei condizionatori d’aria si trova attualmente ad affrontare tre sfide principali: la salute respiratoria, il consumo energetico elevato e l’impatto dei refrigeranti sul cambiamento climatico, oltre alle opportunità e alle sfide legate alle nuove tecnologie per trasformare il settore.

Focalizzandosi sul segmento della ventilazione meccanica, TCL può contare su un team di ricerca e sviluppo composto da oltre 1.000 risorse e su nove tecnologie all’avanguardia a livello globale, tra cui: Intelligent Deep Sleep Smart Fresh Air Technology, AI Energy-Saving Technology, High-Efficiency Quiet Fresh Air Technology, Energy-Saving Heat Pump Technology, High-Volume Fresh Air And Low-Noise Technology, Inverter Energy-Saving Technology, Smart Gentle Breeze Technology, High-Temperature Turbo Cooling Technology e Electricity Consumption Monitoring Technology. Grazie a queste innovazioni, TCL ha ridefinito la nuova generazione di condizionatori, affrontando le principali sfide del settore: migliorare la salubrità dell’aria interna grazie alla funzione Fresh Air, ridurre il consumo energetico e ampliare gli scenari di utilizzo grazie all’AI.

Negli ultimi anni, il rapido sviluppo della tecnologia AI ha determinato un’impennata delle innovazioni tecnologiche nei condizionatori d’aria. Il TCL FreshIN integra tecnologie avanzate come Fresh Air, risparmio energetico AI, inverter a risparmio energetico, Gentle Breeze, raffreddamento turbo ad alte temperature e monitoraggio dei consumi energetici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui