LIXIL Corporation (“LIXIL”, codice TSE 5938), gruppo che produce soluzioni pionieristiche nei settori idrico e residenziale, ha annunciato la decisione di Jonas Brennwald, Leader LIXIL EMENA, di lasciare l’organizzazione.
La carica è stata affidata ad interim a Bijoy Mohan, Leader LIXIL International, che continuerà a sviluppare la strategia commerciale dell’azienda con il portafoglio di prodotti e servizi di GROHE, brand leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina, parte del gruppo LIXIL dal 2014.
«Vorrei ringraziare Jonas per il contributo apportato a LIXIL e a GROHE negli ultimi 12 anni. È stato fondamentale nello sviluppo della nostra strategia go-to-market incentrata sull’utente finale, unica nel nostro settore, e di un chiaro impegno nei confronti della nostra base clienti.
Nonostante il difficile contesto di mercato che l’intero settore si trova ad affrontare, siamo fiduciosi che la gamma di prodotti e servizi differenziati offerta da GROHE Professional, GROHE QuickFix e dal sub-brand premium GROHE SPA possa fornire il miglior supporto possibile ai nostri partner commerciali e un’offerta attraente per il consumatore finale» ha commentato Bijoy Mohan, Leader, LIXIL International.
«Ritengo strategico sfruttare le competenze e le capacità sviluppate per GROHE nella regione EMENA, in modo da concentrarsi ancora di più su approcci diversificati e personalizzati nei diversi mercati internazionali, che è senza dubbio uno dei driver di crescita e innovazione per LIXIL a livello globale» ha aggiunto Bijoy Mohan.