
Legionella Zero è il protocollo scientifico e integrato che armonizza le azioni necessarie per il contenimento del batterio legionella.
La Legionella, protagonista delle cronache degli ultimi decenni, è diventato un pericolo da contrastare con ogni mezzo. Con un tasso di letalità del 10%, questo batterio causa polmoniti con esito fatale in persone a rischio e trova l’habitat ideale nei sistemi di condizionamento e negli impianti dell’acqua.
Per una vera prevenzione del Rischio Legionella, basata su ciò che ci dice la scienza, i fattori da tenere in considerazione sono tanti ed è necessaria una profonda conoscenza del batterio e delle sue capacità di proliferazione all’interno degli impianti idrici e aeraulici. Proprio per questo è nato il protocollo LegionellaZero, un metodo scientifico, integrato, che armonizza tutte le azioni necessarie per il migliore contenimento possibile del batterio Legionella.
Il protocollo Legionella Zero permette di gestire completamente tutti gli aspetti relativi al problema, andando a superare le lacune degli approcci tradizionali. È una soluzione unica, integrata che permetterà di:
- valutare, gestire, controllare e risolvere il fenomeno Legionella;
- proteggere i tuoi ospiti e offrire loro il meglio della tecnologia disponibile;
- rispondere ai requisiti normativi per le strutture ricettive e lavorative in genere;
- avere completa tutela legale;
- sentirsi completamente al sicuro con un protocollo unico.
Questo protocollo scientifico di gestione e prevenzione del rischio è frutto di oltre 30 anni di esperienza, ed è supportato da un eccellente team di esperti Biologi, Chimici e Ingegneri.
Le esperienze delle aziende
