LIRA propone una nuova configurazione, in nero, del suo classico sifone salvaspazio ispezionabile.
Il sifone salvaspazio ispezionabile SPAZIO BAGNO NT di LIRA è disponibile nella nuova colorazione nera: una configurazione che trasforma il sifone in un vero e proprio elemento d’arredo, senza rinunciare alla funzionalità.
Grazie alla sua forma rettangolare e alle sue ridotte dimensioni – 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore – aderisce perfettamente alla parete di fondo occupando pochissimo spazio, consentendo così di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile sotto il lavabo, soprattutto in presenza di cassetti.
- È ispezionabile: un’apertura nella parte anteriore consente, svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone.
- Facile da installare: tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo. Essendo realizzati in polipropilene, è possibile tagliarli agevolmente con un tradizionale seghetto.
È dotata di tappo chiusura “No Problem”: un dispositivo manuale che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione, evitando così fastidiosi problemi di inceppamento nelle fasi di apertura e chiusura. Inoltre, il tappo può essere facilmente rimosso per favorire le operazioni di pulizia.
Disponibile in una ricca varietà di eleganti finiture: satinate, lucide e perlate nelle tinte Chrome, Anthracite, Bronze, English Bronze, Copper, Iron, Nickel, Gold, Gold 24K e White Gold. Il Kit Spazio Bagno NT, come tutti i prodotti Lira, è realizzato in Italia nello stabilimento di Valduggia, sede dell’azienda.