Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) presenta Ho.Me Plus, un’inedita collezione che raccoglie una vasta gamma di melaminici termostrutturati, ampliandola con dieci esclusive colorazioni ispirate alla matericità del legno.
Il design minimale e la simmetria delle forme sono caratteristiche essenziali della nuova collezione. Sintesi di stile, funzionalità e colore, Ho.Me Plus comprende numerose soluzioni in grado di creare una stanza da bagno in cui si fondono comfort e praticità.
Parola d’ordine della nuova proposta di arredo è versatilità: alle strutture dei mobili realizzati nella vasta gamma di melaminici termostrutturati si abbinano perfettamente frontali in finitura laccato lucido o opaco, mentre la caratteristica anta liscia può essere armoniosamente completata dall’ampia varietà di maniglie. Per combinazioni materiche d’effetto, Arbi offre la possibilità di realizzare i piani top in CDF, il nuovo materiale dalle altissime prestazioni idrorepellenti e contraddistinto da una particolare bordatura a vista.
La collezione dalle linee estremamente pulite ed essenziali si arricchisce anche degli originali elementi a giorno Half che, con la loro estetica leggera ed accattivante, donano agli arredi grazia e funzionalità.
Per garantire la massima personalizzazione, Arbi propone Ho.Me Plus in due varianti: una con anta con maniglia, l’altra con presa maniglia a “J” integrata. Ad arricchire la collezione c’è Ho.Me Plus nella versione curva, che propone basi dalle linee morbide per soddisfare anche le esigenze di ottimizzazione degli spazi più ristretti.
Close up della composizione Home Plus #06 di Arbi Arredobagno costituita da piano top in finitura Cdf Astra, lavabo Swing in tekno e base in finitura melaminico Pelmo con maniglia Blade cromo.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a una clientela sempre più ampia e trasversale di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.
Composizione Home Plus #10 di Arbi Arredobagno costituita da: mobile e a colonne e base portalavabo, tutte in finitura melaminico Tarvisio e maniglia J integrata; lavabo integrato in Vico in finitura Laminam Fokos Sale; specchiera Compass retroilluminata. A sinitra, basi sospese in finitura melaminico Tarvisio con maniglia J integrata e mensola in Laccato Grigio Londra opaco.
Composizione Home Plus #18 di Arbi Arredobagno costituita da: basi sospese in melaminico Otella con pomolo Ettore Bianco e piano top in cristallo satinato Carruba con lavabo integrato; specchiera Light e faretto Trail. A destra, colonna Frame in melaminico Otella e frontali in Laccato Carruba opaco.
Composizione Home Plus #16 di Arbi Arredobagno costituita da: base in melaminico Alleghe con vano a giorno in Laccato Cachi opaco, piano top in mineralguss con lavabo integrato Plaza; specchiera Dave e pensile in melaminico Alleghe e vano a giorno in Laccato Cachi opaco.
Composizione Home Plus #12 di Arbi Arredobagno costituita da: mobile in melaminico Corvara con maniglia Box Nero, portasalviette Linus Nero e piano top in Laminam Ossido Nero; specchiera Soul con profilo Nero e mensola Slide colore Nero. A sinistra, mobile con frontali in Laccato Juta opaco e elementi a giorno Half in finitura melaminico Corvara.
Composizione Home Plus #08 di Arbi Arredobagno costituita da: mobile in melaminico Faloria con maniglia Origami Bianco e lavabo consolle Friend 96 in ceramica Bianco; specchiera Shape, faretto Kevin; pensile Frame in melaminico Faloria e frontali Laccato Bianco opaco. A destra, armadio a colonne in melaminico Faloria. File: ARBI_Ho.me Plus_12_pag_100_101
Composizione Home Plus #06 di Arbi Arredobagno costituita da: a sinistra, base in melaminico Pelmo con maniglia Blade cromo, piano top in Cdf Astra e lavabo Swing in tekno; specchiera Light con specchietto ingranditore Gimmy 2 e faretto Laser.
Composizione Home Plus #05 di Arbi Arredobagno costituita da: a destra, base in melaminico Tarvisio, piano top in laminato Dioniso Scuso, lavabo Semisfera in tekno; specchiere Tao e mensola in laminato Dioniso Scuro. Sullo sfondo, colonne in melaminico Tarvisio e basamento in alluminio Nero.
Composizione Home Plus #04 di Arbi Arredobagno costituita da: base portalavabo in melaminico Alleghe con portasalviette Band in finitura inox, maniglia Handly, lavabo consolle Olly in tekno; mensola in laccato Bianco opaco e specchiera Lord con luce led perimetrale.
Composizione Home Plus #02 di Arbi Arredobagno costituita da: basi portalavabo in melaminico Dolada, maniglia Handly e piano top in Cristalplant con lavabo integrato Block; elementi a giorno Regolo in laccato Verde Oliva opaco, specchiere Light e faretti Trail. A destra, base sospesa in finitura melaminico Dolada con maniglia Handly e sopra, elemento a giorno Regolo in laccato Verde Oliva opaco.