Con Hisense la tecnologia celebra stile, innovazione e benessere

Con il concept Live in Beauty (la bellezza di sentirsi a casa), Hisense porta alla Milano Design Week 2025 un’interpretazione innovativa della casa, trasformandola in un palcoscenico dove ogni gesto quotidiano diventa un simbolo di stile, benessere e innovazione.

L’azienda propone un’Area Experience, in cui ogni ambiente racconta una storia e ogni momento è un’opportunità per esprimere il proprio stile.

Ciascuno spazio è stato progettato per offrire un’esperienza o un’emozione in grado di generare benessere e per sottolineare come la tecnologia, all’interno degli ambienti domestici, possa rappresentare non solo un elemento funzionale, ma anche un’espressione di stile e benessere, contribuendo a migliorare la qualità della vita in ogni dettaglio.

Un viaggio attraverso la bellezza quotidiana

L’area The Laundry Chic trasforma il bucato in un set fotografico, dove la serie 7s e 5i (con la lavatrice 7s WF7S1247BW, la lavatrice slim WF5i8043BWF e la lavasciuga slim WD5i8043BW) diventano protagoniste di un angolo pensato per celebrare la cura di sé attraverso un’estetica raffinata. L’oblò della lavatrice si trasforma in una cornice per scatti personalizzati, raccontando che anche i gesti più quotidiani possono essere vissuti con stile.

In The Glam Closet il frigorifero quattro porte RQ760N4IFE e il Side by Side RS840N4WCE si trasformano e diventano elementi di design in grado di evocare eleganza, freschezza e glamour. Così fashion da poter ospitare gli accessori migliori o svelare la propria immagine più fresca e luminosa.

A Beautiful Journey e Starry Night portano lo sguardo oltre i confini di casa, offrendo un’esperienza immersiva unica grazie al Laser TV PL2 e al proiettore Laser C2 PRO.

The Cool Zone crea un’atmosfera fresca e avvolgente, come quella del condizionatore Energy Pro X, amplificando la sensazione di leggerezza e benessere. Le pareti traslucide e le luci fredde evocano la purezza del ghiaccio e invitano a sprigionare la propria freschezza e frizzante personalità.

The Hot Spot è uno spazio vibrante e glamour, in cui le pareti diventano griglie e, insieme alle luci Led rosse, trasmettono tutto il calore dell’interno di un forno. Protagonisti sono i forni pizza BI350XPZ e BI350BGPZ, in un’ambientazione unica dove esprimere forza ed energia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui