Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata competenza produttiva, unisce una particolare attenzione allo stile e al design – si distingue per la continua innovazione e per la capacità di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più attento alla funzionalità e all’estetica.
Per offrire un arredo bagno completo e coordinato, Arbi amplia la gamma di lavabi in appoggio e monolite, piani integrati e vasche freestanding, disponibili in ben 50 varianti cromatiche che spaziano dalle tonalità più neutre alle colorazioni più vibranti.
La scelta del colore nell’arredo bagno è fondamentale per creare composizioni personalizzate che rispecchino il proprio stile e gusto personale. I colori influenzano non solo l’estetica, ma anche l’atmosfera e la percezione dello spazio; inoltre, hanno anche effetti psicologici: il blu e il verde rilassano, il rosso e l’arancione energizzano, mentre i neutri e i pastelli creano un ambiente sereno.
Abbinando l’arredo bagno Arbi con i box doccia e i piatti doccia Ibra Showers, il cliente ha inoltre la possibilità di scegliere una soluzione custom-made, completamente coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove comfort ed eleganza convivono armoniosamente. La straordinaria capacità dell’azienda di lavorare sul fuori misura permette di creare progetti al servizio della bellezza stilistica e della funzionalità, accontentando ogni esigenza di spazio e di gusto estetico.
Estetica, attenzione al dettaglio ed elevati standard di qualità sono i valori che da sempre guidano l’azienda nel proporre un design all’avanguardia e totalmente made in Italy.