Airzone rinnova l’esperienza formativa dei suoi clienti con l’obiettivo di portare sul mercato un nuovo modo di pensare la crescita professionale.
L’esperienza acquisita in questi anni nei termini della formazione al mercato ha portato l’azienda a creare una nuova piattaforma dedicata ai percorsi formativi dei suoi clienti: Airzone Academy. La nuova piattaforma online di Airzone nasce per migliorare i servizi dedicati alla formazione dei propri clienti e collaboratori con uno strumento che possa essere utilizzabile per qualsiasi esigenza formativa sia di carattere tecnico che pratico che normativo.
Airzone Accademy offre diversi tipi di formazione pensati per adattarsi alle necessità di ogni professionista; corsi online pre-registrati e liberamente consultabili in qualsiasi momento e webinar tenuti da relatori interni alla azienda e da professionisti del settore.
Ecco i principali punti di forza della piattaforma.
Certificazione della partecipazione
Al termine di ogni percorso formativo, l’utente riceve un certificato di partecipazione che potrà essere poi utilizzato all’interno di un programma di fidelizzazione.
Valore del risultato
Alla fine del corso l’utente ottiene un certificato sotto forma di badge che può utilizzare nei profili dei social network, piattaforme professionali, ecc.
Stato di avanzamento
Tutte le formazioni sono inserite all’interno di percorsi formativi a difficoltà crescenti a cui l’utilizzatore potrà accedere dal portale, per completare i differenti livelli.
Per accedere alla piattaforma sarà sufficiente cliccare il seguente link https://academy.airzonecontrol.com/ e creare l’account.
Inizia il tuo percorso formativo in 3 semplici passi