Innova (Storo, Tn) propone 2.0 Verticale, climatizzatore monoblocco senza unità esterna ad altissime prestazioni.

Climatizzare spesso è un problema: colpa delle brutte e ingombranti unità motocondensanti che, posizionate in esterno, rovinano il design delle abitazioni – quando non sono addirittura vietate – come in alcuni centri storici.
Per risolvere tutto ciò, INNOVA ha introdotto da anni un nuovo concetto di climatizzatore monoblocco, senza unità esterna e ad altissime prestazioni. Ampliando ulteriormente l’offerta e l’ambito delle soluzioni installative proposte con “2.0 Verticale”, uno speciale climatizzatore d’ambiente monoblocco sottile, silenzioso e innovativo, a sviluppo verticale, ideato e prodotto totalmente in Italia. 2.0 Verticale è la perfetta sintesi tra design e tecnologia di INNOVA che, in soli 18 cm di profondità, offre caratteristiche funzionali ed estetiche uniche e di altissimo livello perfettamente rispondenti alle domande, spesso inespresse, del mercato.

Potenze ottimizzate, consumi ridotti
2.0 Verticale è disponibile nelle versioni da 10 HP e da 12 HP Inverter e, grazie alle tecnologia DC Inverter, è in grado di ottimizzare la sua potenza per dare il massimo comfort con il minor consumo con la più bassa rumorosità. Grazie poi al sistema Dual Power, la potenza massima della macchina può essere sfruttata per raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura richiesta che si regola automaticamente in funzione del comfort richiesto.
Massima resa, minimo ingombro
È possibile climatizzare ogni ambiente e in qualsiasi stagione e sfruttare spazi sino a oggi ritenuti impensabili come, ad esempio, le aree anguste tra la finestra, le portefinestre e gli angoli. Bastano 50 centimetri di spazio e 2.0 Verticale si può installare.