Adatto a ogni tipo di parete, il sistema Modulo proposto da Pucciplast rende l’installazione dei sanitari sospesi rapida ed efficace.
La filosofia dell’innovazione che da sempre caratterizza Pucciplast porta a ideare e realizzare soluzioni che facilitano il lavoro degli installatori e, allo stesso tempo, massimizzano la soddisfazione degli utenti. In quest’ottica la tecnologia viene utilizzata al servizio della funzionalità, pensando a chi utilizza il prodotto ma anche a chi lo installa.
Il sistema Modulo, conosciuto e apprezzato dagli addetti ai lavori, è una delle innovazioni di punta degli ultimi anni. Grazie allo spessore estremamente ridotto, solo 8 cm, alla sua funzionalità e adattabilità, Modulo è il telaio con cassetta pre-montata che rende l’installazione semplice, veloce e precisa in ogni tipo di bagno. Si tratta di un telaio universale che può essere installato sia davanti a una parete in muratura sia davanti a una parete sottile in cartongesso.
Una gamma completa
Oggi il telaio Pucci Modulo è disponibile in un’ampia gamma di soluzioni. Si va dal Modulo con la classica cassetta SARA a un pulsante (nelle versioni 9 e 6 l) al Modulo per cassetta ECO a doppio tasto, quella che permette di risparmiare molta acqua (nelle versioni 9-4 l e 6-3 l). Modulo è anche disponibile con la cassetta SARA PNEU concepita per servizi a uso collettivo. E naturalmente, l’innovativo telaio non poteva mancare nella versione con Pucci Eco Sfioro, l’ultima arrivata, la più tecnologica, della famiglia Pucci. Sfioro è la cassetta a comando “touch” senza pulsante ma dotata di sensori da sfiorare. In tutte le versioni, il telaio Modulo viene appoggiato davanti alla parete e “nascosto” dietro un sottile spessore in cartongesso che ne consente la perfetta integrazione nella stanza da bagno. La proposta Modulo è completata dai telai per lavabo sospeso e per bidet sospeso, sempre corredati del funzionalissimo kit per il montaggio.
DANILO MONTEMEZZO, installatore c/o ditta Montemezzo Franco e Danilo. /su_box]