Il nuovo Marketing Director di GROHE Italia, filiale italiana di GROHE AG, è Domenico Rizzo.
Classe 1976 e laurea in Economia aziendale all’Università Cattolica di Milano, Domenico Rizzo ha maturato significative esperienze professionali nei settori dell’illuminazione e dell’elettronica di consumo sviluppando competenze in ambito marketing e sales.
Rizzo approda in GROHE, azienda top a livello mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria, dopo molti anni in Philips, dove ha ricoperto diverse cariche, tra cui l’ultima quale Channel Marketing Coordinator B2C per Italia, Israele e Grecia come responsabile della strategia di marketing per lampade connesse e apparecchi d’illuminazione, gestione della redditività dei canali e organizzazione del team di consumer marketing.
«Sono felice del mio nuovo incarico in GROHE, un’Azienda che è oggi un punto di riferimento per l’industria globale di prodotti per il bagno e la cucina con un’offerta che unisce design, qualità made in Germany, tecnologia e sostenibilità per far “vivere l’acqua come pura gioia”» ha dichiarato Rizzo, che ha aggiunto: «Partendo da questo patrimonio di valori, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide di un mercato in cui soluzioni smart home, risparmio energetico e sostenibilità ambientale giocano un ruolo di sempre maggiore importanza».