Francesco Mastrapasqua è stato riconfermato presidente di Assocold. Guiderà l’Associazione per il prossimo biennio.
Durante l’ultima Assemblea di Assocold – associazione che rappresenta i costruttori di impianti e attrezzature per la refrigerazione commerciale e industriale, federata Anima Confindustria – tenutasi a Padova lo scorso novembre, Francesco Mastrapasqua (Epta) è stato riconfermato presidente dell’associazione per il prossimo biennio.
La rielezione rappresenta un segnale di continuità e fiducia nella sua leadership, dimostrata negli anni con una visione strategica orientata all’innovazione e alla sostenibilità.
Al fianco di Francesco Mastrapasqua sono stati confermati anche i vicepresidenti, Igor Lauri e Mario Penada, che affiancheranno il presidente nel portare avanti le priorità dell’associazione.
«Ringrazio i soci per la rinnovata fiducia», ha dichiarato il presidente. «Questo incarico è per me un impegno a proseguire con determinazione il percorso intrapreso, rafforzando il contributo di Assocold nel favorire lo sviluppo tecnologico e la sostenibilità ambientale».
Assocold ribadisce il suo impegno a supportare le aziende associate, contribuendo alla crescita di un settore sempre più innovativo e allineato agli obiettivi della transizione ecologica.