Più efficienza per gli impianti termici, al via gli incontri di ista Italia

ista Italia, realtà attiva nella contabilizzazione del calore e dell’acqua negli edifici, prosegue il suo impegno nella diffusione di soluzioni innovative e nell’aggiornamento dei professionisti del settore.

L’azienda propone una serie di incontri dedicati ad amministratori di condominio, progettisti, manutentori e installatori, che hanno l’obiettivo di presentare le più recenti tecnologie per l’efficientamento energetico e le ultime novità normative a livello locale.

Gli eventi, che si terranno in diverse città italiane, offriranno un’occasione di confronto con gli esperti di ista Italia e con professionisti del settore termotecnico, approfondendo temi chiave come la ripartizione del calore e dell’acqua, l’analisi dell’acqua condominiale e l’evoluzione normativa nelle diverse regioni.

Particolare attenzione sarà dedicata al sistema di efficientamento e automazione della centrale termica Heat-Pilot, una soluzione avanzata per l’ottimizzazione degli impianti termici centralizzati.

Nel mese di aprile tre le tappe previste: giovedì 3, Arma di Taggia (IM); venerdì 4, Cuneo (CN); venerdì 11, Novara.

La partecipazione agli incontri, che si terranno dalle 16:00 alle 19:00, è libera (sino ad esaurimento dei posti disponibili) e può essere richiesta direttamente all’ufficio marketing di ista Italia (cristopher.distefano@ista.com).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui