RO.CA propone un analizzatore di combustione adatto a caldaie con qualsiasi tipo di combustibile.
L’analizzatore di combustione Draeger FG7500, idoneo per l’analisi di combustione con ogni tipo di combustibile, come anche legno e biomassa, permette di eseguire la prova del tiraggio a norma UNI 10845, la prova di tenuta dell’impianto gas UNI 7129 e UNI 11137, la misura degli NOx e CO in mg/nM3 correlati a un valore percentuale di O2 di riferimento.
Effettua 3 misure automatiche/semiautomatiche più la media dell’analisi della combustione, misura il CO in ambiente per la verifica del riflusso della canna fumaria, la pressione fino a 150 mbar per il controllo della valvola gas. Inoltre, riconosce automaticamente le caldaie a condensazione, calcolando correttamente il rendimento della combustione.
Il data-logger integrato consente il salvataggio di tutte le misure effettuate. Con l’apposito software di gestione, è possibile scaricare tutti i valori raccolti durante le analisi e creare un’anagrafica completa con i dati di clienti e relativi impianti. Grazie alla connessione Bluetooth per iOS e Android e l’apposita App, è possibile visualizzare a distanza i valori misurati e trasmetterli in ufficio.

Analizzatore di combustione Draeger FG7500 – Come si usa
Nella fotogallery seguente vediamo passo passo come utilizzare l’analizzatore di combustione Draeger FG7500.