SX6 è la nuova collezione di cabine doccia presentata da Kinedo: una gamma essenziale, in cui i dettagli estetici e funzionali diventano protagonisti.
L’altezza della cabina è di 210 cm e il profilo è di dimensioni ridotte rispetto alle chiusure tradizionali, la maniglia di apertura è ricavata nel profilo stesso, per uno stile minimal e un design elegante ed essenziale.
Le viti utilizzate nel montaggio sono nascoste permettendo così di avere un profilo esteticamente pulito e continuo.
Le porte scorrevoli della serie SX6 di Kinedo sono dotate di un sistema di chiusura e apertura rallentato, denominato “SOFTCLOSE”, che facilita l’apertura della porta e riduce i tempi d’usura del sistema di scorrimento.
I box doccia SX6 dispongono dello sgancio rapido dell’anta che consente una pulizia pratica, profonda e completa.
Al cristallo, dello spessore di 6 mm, è stato applicato il trattamento “EASY CLEAN”, che permette alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. Per mantenere inalterato nel tempo il principio offerto dal trattamento, è necessario non utilizzare mai per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In facendo, il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.